Esistono diversi questionari da sottoporre all'attenzione delle persone che ritengono di essere entrate in contatto con forze non materiali e terrestri.
Quello a cui si fa riferimento qui consta di più di 200 domande ed è quello attualmente al vaglio definitivo del F.I.R.S.T., organo di ricerca di cui la dottoressa d'Ambrosio fa parte.
Al questionario possono essere sottoposte le persone in fase non iniziale di lavoro. Tuttavia, dato l'alto numero di visite a questa pagina del sito, si è deciso di veicolare alcune domande che possano fornire uno spunto di riflessione e anche materia di contatto tra lettori e redazione.
Le risposte si possono inviare alla casella di posta di Primocontatto.

Si garantisce l'assoluta riservatezza

1 - Ci sono esperienze o eventi insoliti della tua infanzia che potresti descrivere?

2 - Avevi delle capacità particolari, quando eri bambino? Le hai ancora?

3 - Avverti tensione alla schiena o al collo, hai dolore o altri tipi di problemi? Se sì, per favore descrivine la localizzazione più esattamente che puoi. Sai se puoi correlarli a qualche incidente o lesione specifica?

4 - Hai, o hai mai avuto, tagli, cicatrici, marchi sulla pelle, bernoccoli, cisti, grumi; oppure arrossamenti,
segni simili a buchi d'ago di origine inspiegabile? Se sì, per favore descrivi il tipo di segno e la sua localizzazione, e se vuoi puoi farne un disegno. Hai una foto di questo o questi segni? Potresti dire quando li hai notati per la prima volta?

5 - Hai notato di avere qualche paura particolare riguardo le visite mediche o dentistiche? Se sì, per favore potresti descrivere che cosa ti accade?

6 - Sai se hai livelli ematici alterati di sodio o potassio non direttamente correlati a qualche malattia? Se sì, di che tipo di alterazione si tratta? Sono più alti o più bassi della norma?

7 - Soffri di disordini ossessivo-compulsivi in una qualche misura?

8 - Hai una sindrome da stress post-traumatica? Se sì, a cosa è collegata?

9 - Potresti descrivere se hai delle fobie, ad esempio di grossi insetti, rettili, luci, medici, dell'altezza,
ascensori, scale mobili, ponti, certi tratti di strada, nani, persone basse o piccole, o di qualsiasi altro genere? Hai mai ricevuto un trattamento medico o psicologico per questo motivo?

10 - Ti senti costretto ad andare in certi luoghi, in certi momenti? Se sì, per favore puoi descrivere questi momenti? Puoi ricordare quando ti è successo per la prima volta?

11 - Ti senti in qualche modo speciale o diverso? (Ti chiediamo di essere sincero.) Se sì, per favore puoi descrivere in che modo?

12 - Hai mai acquisito conoscenze scientifiche, mediche, matematiche, di fisica o di altro tipo senza averle studiate? Se sì, per favore puoi indicare quali?

13 - Hai preferenze religiose?

14 - Sogni mai di volare?

15 - Senti degli odori quando sogni?

16 - Hai mai avuto una OBE (esperienza fuori dal corpo)? Se sì. Per favore potresti descriverla?

17 - Ti sei mai svegliato con la sensazione di essere paralizzato? Se sì, sai cos'è una paralisi nel sonno? Se lo sai, puoi descrivere se la tua paralisi era come quest'ultima o diversa? E, se era diversa, potresti dire in che modo?

18 - Hai mai visto un oggetto volante non identificato? Se sì, quando è successo?

19 - Hai mai avuto un periodo di tempo mancante? Se sì, per favore potresti spiegare la situazione?

20 - Hai pensieri e riflessioni sugli "alieni"? Secondo la tua opinione sono qui per aiutarci? Per darci la
caccia? Sono qui ma ci ignorano? Sono benevoli o malevoli? Hai altri sentimenti, rispetto a questi indicati?

21 - Se li hai incontrati, come ritieni di aver comunicato con loro? Attraverso l'udito, le emozioni, una conoscenza, i sensi …

22 - Sei stato sottoposto a qualche esame medico o fisico dagli "alieni"? Se sì, potresti indicare se a bordo di una nave o in qualche altro luogo?

23 - Puoi descrivere il tipo di esami, che cosa è successo, quanto è durato e quali strumenti hai visto usare? Potresti disegnarli?

24 - Hai la percezione che alcuni tuoi sogni siano strani? Puoi raccontarne qualcuno? Perché ritieni che siano strani?

Copyright Giulia d'Ambrosio
Tassativamente vietata la riproduzione

 

<<<Indietro

Torna alla HomePage